ULTIMI GIORNI DI ALLENAMENTO INTENSO

DOPO LA DISTANZA DI MARTEDI IL GRUPPO DI ATELTI CHE CORRERANNO, COMPRESO ME, IL GIRO DI CALABRIA,  CI SIAMO PRESI UN GIORNO DI SCARICO 2 ORETTE LEGGERE E MASSAGGI PER RECUPERARE I 3 GIORNI DI CARICO DI KM E LAVORO! IN SEGUITO GIOVEDì ABBIAMO EFFETTUATO UN’USCITA DI “FONDO MEDIO” DI CIRCA 210 KM CON 4 SALITA MOLTO LUNGHE, MA NON TROPPO IMPEGNATIVE; IL DISLIVELLO FINALE è STATO DI 2000 METRI, NON MALE, E LE SFIDE IN SALITA NON SONO MANCATE….. PERSONALMETE NON MI SONO MAI ARRESO E MI SON FATTO VALERE….!OGGI INVECE ERA IN PROGRAMMA UN’ALTRA USCITA DI FONDO ED è USITO UN 140 KM IN TRANQUILLITà CON 4 SALITE ABBASTANZA LUNGHE….SENZA LAVORI PARTICOLARI!

INFINE DOMANI è PREVISTA UNA GIORNATA DI SCARICO DOPO I 2 LUNGHI DEI GIORNI SCORSI E DOPO UNA SEDUTA DI MASSAGGI INTENSA PER SISTEMARE LE GAMBE PRIMA DEL GIRO A TAPPE.

SI AVVICINA L’APPUNTAMENTO TANTO ATTESO DELL’ESORDIO CON LA MIA NUOVA SQUADRA “L.P.R” E SOPRATTUTTO PARTIRE ALLA PARTENZA AL FIANCO DI “DANILO DI LUCA” E DEI GRANDI BIG…..CE LA METTERò TUTTA QUESTO è SICURO….. NON VEDO L’ORA! LA CONDIZIONE è BUONA DAVVERO E SPERO TANTO DI CRESCERE ANCORE GRAZIE A TRE GIORNI DI CORSE!

A PRESTO MATTEO

2 risposte a ULTIMI GIORNI DI ALLENAMENTO INTENSO

  1. vale86 scrive:

    mi complimento per la buona prestazione che hai fatto… tre giorni di gara non sono facili ma tu nonostante tutto non ti sei mai arreso… avrai dovuto affrontare tante difficoltà in queste tre tappe ma alla fine ne sei uscito vincitore, l’importante è che sei soddisfatto di te stesso…perchè ce l’hai messa tutta… poterti vedere nell’ultima tappa in tv, mi ha fatto capire sempre più quanta grinta hai nonostante la fatica… riesci a dare grinta agli altri solo guardandoti… come primo esordio da professionista posso dire che hai fatto il botto dimostrando quanto vali anche alla tua squadra!!!un bacio🙂

  2. descarga scrive:

    Hello my family member! I wish to say that this post
    is amazing, great written and include almost all significant infos.
    I’d like to look extra posts like this .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: