3 GIORNO IN RITIRO

OGGI COME DA PROGRAMMA ABBIAMO FATTO UN ALLENAMENTO DI FONDO (SALITA, PIANURA) SULLE STRADE BELLISSIME DI TERRECINA , FONDI, E GAETA, SU SALITE E DISCESE STUPENDE CON UN PANORAMA DA PERDERE IL FIATO…..MA IO IL FIATO L’HO PERSO A FARE A GARA IN SALITA CON I COMPAGNI DELLA L.P.R! DI FATTI OGGI LUNGO I 200 KM DI ALLENAMENTO CI SIAMO SFIDATI PIù VOLTE IN SALITA E IN PIANURA IN DOPPIA FILA; STAVO MOLTO BENE E MI SONO DIFESO, ANZI HO ATTACCATO PER FAR CAPIRE CHE NON MOLLO MAI….E ALLA FINE CE L’HO FATTA E NE SONO MOLTO CONTENTO E ORGOGLIOSO!

DOMANI FAREMO UNA GIORNATA DI SCARICO PER POI INCREMENTARE L’ALLENAMENTO DI GIOVEDì E VENERDì!

PROPRIO OGGI MI HANNO COMUNICATO CHE CORRERò AL GIRO DI REGGIO CALABRIA CHE SI SVOLGERà DA LUNEDì 11 A MERCOLEDì 13 FEBBRAIO. SARà IL MIO DEBUTO CON LA MAGLIA “GRIGIA” DELLA L.P.R. E SONO DAVVERO FELICE E IMOAZIENTE DI CORRERE E DARE IL MIO CONTRIBUTO PER LA SQUADRA! VEDREMO CMQ NEI PROSSIMI GIORNI SE LA CONDIZIONE MI SUPPORTERà!

UN SALUTO A TUTTI DA MATTEO

7 risposte a 3 GIORNO IN RITIRO

  1. ele scrive:

    in bocca al lupo per il debutto…

  2. Marco scrive:

    Grandissimo Matt! In bocca al lupo! Non potremo esserci, ma saremo idealmente con te!

  3. ROBERTO scrive:

    Ciao Matteo , sono un tuo fans da un po’ di tempo e grazie a tuo padre, sono un suo collega, ho notizie di prima mano sulla tua carriera sportiva, innanzi tutto voglio complimentarmi con te per la bellissima fuga che ti ha portato a vincere il titolo italiano e ti invio anche un grande “in bocca al lupo ” per il tuo esordio tra i prof 11/12 e 13 prossimi. Spero di poter venire presto sulla strada a tifare per te appena gareggerai qua vicino Roberto.

  4. claudio scrive:

    ciao Matteo sono Claudio di forli’,come mai non scrivi piu’ dopo i 200km? sei ancora vivo? A parte gli scherzi un grandissimo ……vai matteo per il tuo esordio,il quale sono arcisicuro che sara’positivo, confido nel tuo blog per avere notizie fresche della gara,ciao.
    p.s:sono esigenti i capitani?

  5. biomec scrive:

    ciao caro ,seguendo il lavoro che state facendo in ritiro penso che se la posizione non sia lla tua ottimale tu possa risentire un affaticamento al comparto femoro-rotuleo senza dimenticare la conseguente ripercussione al tue rachide indebolito dalla brutta sventura.
    TI AUGURO DI CUORE CHE QUESTE MIE DEDUZIONI NON ESISTANO , COMUNQUE SE HAI BISOGNO NON AVERE PAURA IO CI SONO SEMPRE E COMUNQUE..

    UN FORTE ABBRACCIO E UN AIUTO IN PIU’ CON LE MIE FORZE

  6. andy scrive:

    Ciao matteo ho letto delle tue prime esperienze con la squadra… Grande sei un grande!! Continua così.. Ma sei nella squadra con grandi corridori..?

  7. geronimo scrive:

    Andy direi di sì: è in squadra con Di Luca e Savoldelli

Lascia un commento

