GINO GAROIA

GINO UN GRANDE UOMO CHE AMA PROFONDAMENTE IL CICLISMO, CHE HA PASSATO GRAN PARTE DELLA SUA VITA IN FAVORE DI QUESTO SPORT….SPESSO COME VOLONTARIO CHE METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ATLETI IL SUO TEMPO PREZIOSO E LA SUA LUNGA ESPERIENZA!!!

IL SUO CARATTERE è FORTE E CAPARBIO, A VOLTE COCCIUTO, MA FA SEMPRE VALERE LE SUE OPINIONI E I SUOI PENSIERI; A GINO PIACE QUESTO MONDO E A ME PIACCIONO GLI UOMINI COME “GINO” CHE NON SI FANNO SCRUPOLI PER DARE UNA MANO AI GIOVANI E AGLI ALTRI IN GENERALE!!!

GINO HA PASSATO ANCHE BRUTTI MOMENTI, DI CUI PENSO TANTI NON SAPRANNO NIENTE, MA FORSE è MEGLIO COSì, PERCHè ORA “GINO” è TORNATO PIù VOLENTEROSO DI PRIMA E CON ANCORA UNA GRANDE VOGLIA DI FARE QUALCOSA PER QUESTO SPORT….!

QUESTO NON è UN “POST” DI PARTE, PERCHè GINO LO CONOSCO E MI AIUTA SPESSO, MA BEN Sì UN ARTICOLO PER RINGRAZIARE UNA DELLE TANTE PERSONE CHE MI SONO VICINE E A CUI NON RINUNCEREI PER NIENTE ALTRO…!!!

GRAZIE GINO!!! IL TUO ATLETA MATTEO!

4 risposte a GINO GAROIA

  1. albert scrive:

    ho la fortuna di conoscere bene gino e concordo pienamente con quanto hai scritto,ci vorrebbero più persone di questo valore.ti aspetto al giro per tifare,vaimatteo!!!p.s.complimenti per il sito.

  2. barbi scrive:

    Bravo Matteo!
    belle parole per un grande uomo che merita tanta stima. GINO appartiene alla “vecchia guardia” della SCAT, di cui tanti bambini (ora uomini) come me e come te ne hanno fatto parte. Grazie grande GINO per quello che hai fatto, che fai e che ancora per tanto tempo farai!!!

  3. gino scrive:

    ciao Matteo non sapevo assolutamente avessi un blob, oggi verso le 15 mi chiama un amico e mi dice sarai pur contente di quello che ha scritto Matteo, io scritto!!! quello che ha detto alla festa, no sul suo blob.
    Cosi Matteo sono entrato non mi aspettavo mai questa cosa, sai l ultima volta che ho fatto una lacrima è stato poco piu di un anno fa, oggi era di gioia e stupore non conosco gli altri due con quelle sigle pure loro mi hanno fatto piacere, credimi tu mi conosci da tempo le cose le faccio perche mi piacciono non ho altre mire, pero debo dire che dopo ormai 40 anni che lavoro per i ragazzi ultimamente ho avuto diverse dimostrazioni di affetto che non possono che fare bene.
    Hai visto domenica Claudio Della Vedova, è stato ospite a casa mia quasi un anno quando è venuto alla Giacobazzi era nei militari a Bologna dal venerdi al lunedi stava da me, non passa mese che non mi faccia una telefonata.
    Comunque parliamo di te, facile che la gente si attacchi a ragazzi che vanno forte bisogna avere la forza di stare vicino a quelli che vanno anche piano a una condizione pero, che facciano i corridori seri come lo sei tu.
    Proprio domenica Claudio mi ha detto non sei piu venuto al giro d Italia, no da quando Marco non c è piu non riesco, spero che Matteo partecipi allora vedrai che saro lassu come ho fatto per anni.
    Ok vi saluto tutti e grazie delle belle parole, portatemi dei bambini che voglio avvicinarsi al ciclismo da noi ci si diverte
    ciao a tutti

  4. Great post but I was wanting to know if
    you could write a litte more on this subject?
    I’d be very grateful if you could elaborate a
    little bit further. Thank you!

Lascia un commento

