NEWS PER IL PASSAGGIO TRA I PROFESSIONISTI

ENTRO FINE DEL MESE DI SETTEMBRE SAPRò CON ESATTEZZA SE RIUSCIRò A PASSARE PROFESSIONISTA CON LA SQUADRA “LPR” DI DAVIDE BOIFAVA OPPURE SE DOVRò CERCARE UN’ALTRA SQUADRA PRE IL PASSAGGIO TRA I PROFESSIONISTI….IO SONO FIDUCIOSO E SPERO ANCHE VOI TIFOSI…!!!

SPERO CHE GIUNGA PRESTO QUESTO MOMENTO CHE STO ASPETTANDO DA 17 ANNI ORMAI, DA QUANDO HO INIZIATO A CORRERE IN BICICLETTA GRAZIE ALLA PASSIONE DI MIO NONNO “GIORDANO”!!!

IN ATTESA DI RISPOSTE VI SALUTO E VI FARò SAPERE AL PIù PRESTO!

3 pensieri su “NEWS PER IL PASSAGGIO TRA I PROFESSIONISTI

  1. in bocca al lupo…spero che tu vada bene…sei uno dei pochi che merita veramente di passare perchè ce l’hai sempre messa tutta…spero anche che dopo la caduta tu stia meglio…un abbraccio

    _ele_

  2. Ciao socio! ho saputo che purtroppo ti sei fatto male,mi dispiace tantissimo! ma so anche che tu non molli e tornerai + forte di prima!!! Un grosso in bocca al lupo dal tuo socio di livigno… che ricordi!!!! troppo bello!!! a presto andre ;))))

  3. scusa una cosa ma come hai fatto a cadere?era un circuito no?non penso che quelle due curvette tu le abbia fatte per la prima volta e non le conoscessi?!e con 15 sec. di vantaggio…cazzo vai a rischiare?!e con la maglia del campione italiano addosso…ma dai,manco un esordiente..!!!!rimettiti presto..

Lascia un commento