RIPOSO FORZATO…; )

MIEI CARI LETTORI PURTROPPO IL 15 SETTEMBRE DURANTE LA CORSA DI “RIOLO TERME” SI è VERIFICATO QUELLO CHE NESSUNO AVREBBE MAI PREVISTO…. A 5 KM DALL’ARRIVO, DOPO 130 KM COMBATTUTISSIMI FIN DALL’INIZIO, MI TROVAVO IN TESTA ALLA GARA DA SOLO CON UN 15 SEC. DI VANTAGGIO, MA IMPROVVISAMENTE, NELL’ULTIMA DISCESA, SCIVOLO E CADO; UNA CADUTA AI 70 KM\H CHE RICORDO MOLTO LUCIDAMENTE E CHE MI APPARE ANCORA DAVVERO GROSSA. IL TUTTO è ACCADUTO A POCHE CURVE DAL TERMINE E A POCHI KM DAL SUCCESSO….

è STATO IMMEDIATO IL RICOVERO IN OSPEDALE E ALTRETTANDO VELOCE è STATA LA DIAGNOSI : CLAVICOLA ROTTA E 4 VERTEBRE SCHEGGIATE…

DOPO 3 GIORNI DI OSPEDALE HO DECISO  DI FARMI OPERARE ALLA CLAVICOLA DA UNO SPECIALISTA DI BRESCIA CONSIGLIATOMI DA DAVIDE BOIFAVA! MERCOLEDì HO SUBITO L’OPERAZIONE CHIRURGICA AD ANESTESIA TOTALE; GIOVEDì DOPO L’INTERVENTO FINITO BENE SONO STATO DIMESSO E SONO TORNATO FINALMENTE A CASA!

ORA DOVRò AFFRONTARE UNA CONVALESCENZA DI 1 MESE ALMENO PER LE VERTEBRE CHE DEVONO SALDARSI CORRETTAMENTE E ALMENO UNA VENTINA DI GIORNI PER LA CLAVICOLA. SONO COSTRETTO A CASA CON ADDOSSO UNA PANCIERA STRETTA E IL REGGI BRACCIO ANCORA ALMENO 20 GIORNI!

VI RINGRAZIO PER L’APPOGGIO E MAGARI AVRò MODO DI SEGUIRE DI PIù IL BLOG….QUINDI SCRIVETEMI!

CIAO A TUTTI DA MATTEO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: