GRAN CANARIA ISOLA DEI CICLISTI

IN QUESTO PERIO DI PREPARAZIONE SPORTIVA GRAN CANARIA è IL POSTO IDEALE PER ALLENARSI A FONDO CON TEMPERATURE IDONEE! 2 SETTIMANE SON PIù CHE SUFFICIENTI PER FARE UNA BUONA BASE DI FONDO, KM SU STRADA, E ALLENAMENTO IN SALITA CON TEMPERATURE ECCELLENTI CHE CI PRESERVANO DA SPIACEVOLI INCONVENIENTI MUSCOLARI!

I PERCORSI SONO TANTISSIMI E DI OGNI DIFFICOLTà!!! MANCA LA PIANURA VERA E PROPRIA, MA A DIFFERENZA DI ALTRE ISOLE, COME “PALMA DE MAIORCA O TENERIFE”, IL VENTO è MOLTO MENO FASTIDIOSO!

LE STRADE SONO  MOLTO CURATE, FORSE ANCHE PER IL PASSAGGIO DI NUMEROSISSIMI TURISTI IN MOTO E MACCHINA, CHE AMMIRANO GLI SPLENDIDI PAESAGGI MONTUOSI DELL’ISOLA DI GRAN CANARIA!

LA MIA OPINIONE è CHE GRAN CANARIA SIA DAVVERO UN’ISOLA SPECIALE DOVE FARE SPORT E ALLO STESSO TEMPO RILASSARSI E AMMIRARE PAESAGGI VULCANICI UNICI!

Una risposta a GRAN CANARIA ISOLA DEI CICLISTI

  1. Giuliano Minardi scrive:

    Sono etremamente orgoglioso,da vero Romagnolo (nato a Faenza e parenti anche a Terra del sole)di scoprire che esistono corridori ancora genuini,simpatici che onorano con impegno e sacrificio questo bellissimo sport,che anch’io pratico,ora da amatore.
    Abito,lavoro e vivo a Milano…sigh…ma il mio cuore è in Romagna.Per caso mi sono imbattuto ne tuo blog (at deg de tu!!!)mi ha fatto molto piacere scoprire un sito di un serio proffessionista Romagnolo,e da quello che leggo anche campione.Io sono rimasto al già vecchio Caroli di Castelbolognese e Laghi di Faenza.nella mia parentela cè stato un campione romagnoloe credo solo il tuo papà avrà conosciuto,un certo Pipazza Minardi,insomma terra non mente sforniamo dei bravi corridori.IO il ritiro invernale lo faccio a Faenza,bici a 1/2 giorno,e buoni locali la sera..eh..eh..eh..
    Ti auguro ogni bene e felicità,sperando che tu abbia una lunga e bella cariera ciclistica costernata di tanti successi,anche se oggi come oggi,riuscire ad essere proffessionista è già un ottimo successo…ciao e….W la Romagna
    Giuliano Minardi

Lascia un commento

