Nuovi sponsor tecnici per il 2009

Nella stagione 2009 la L.p.r. di Fabio Bordonali avra’ come sponsor tecnici non solo bici De Rosa, ma nuovi arrivi come selle San Marco, scarpette da corsa SIDI, integratori KEFORMA….. Insomma il Max sul mercato del ciclismo professinistico italiano!
Tutta italiana e’ anche la Squadra che per il 99% ha tra le sua schiera corridori “made in italy”, l’unico atleta straniero, ma nemmeno troppo, e’ Yure Golcer, sloveno di Maribor.
Una Squadra improntata sul territorio che vorra’ far bene da subito nelle corse del calendario nazionale, ma che si spingera’ anche fuori dall’Italia in importanti corse a tappe!
Personalmente sono rimasto contento per lo spirito con cui affronteremo la stagione 2009 che si spera vi regalera’ a tutti belle emozioni e ci permettera’ anche a noi di viverle!!!

3 risposte a Nuovi sponsor tecnici per il 2009

  1. massimo scrive:

    Complimenti ancora per il blog ti seguirò volentieri durante la stagione,in bocca al lupo.corre ancora Savoldelli con voi?,ho fatto una sett al mare con lui,persona simpatica e modesta,abbiamo pedalato per le strade di cesenatico,uno spasso,ciao Matt

  2. vaimatteo scrive:

    grazie mille massimo, cercherò di tenere aggiornato il più possibile il blog!!!
    Savo ha smesso e lo invidio parecchio visto che ora ha già trovato un nuovo lavoro….compra, sistema, vende case molto molto moderne a quanto sò!!!
    buone pedalate e ci sentiamo presto!!!

  3. salvo scrive:

    ciao matteo ho letto tutte le novità per il 2009 della lpr ballan sono cambiati anche alcuni ciclisti, grazie comunque al tuo blog che noi tifosi della lpr riusciamo ad avere notizie oltre al sito della squadra. Mi sapresti dire dove farete il primo raduno di allenamento ho letto che sarà alla fine di gennaio . grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: