Sei giorni di Milano dal 4 al 9 novembre

Sei giorni di Milano: non perdete i primi due giorni…

È già tempo di vigilia per la Sei Giorni di Milano ed è già il momento di… non perdere l’occasione: i primi due giorni della kermesse, che si svolgerà dal 4 al 9 novembre, si annunciano infatti molto interessanti per gli appassionati.
Tanti i motivi per non mancare all’appuntamento: martedì 4 e mercoledì 5, infatti, l’ingresso in Fiera sarà riservato ai soli operatori ma una piacevole eccezione sarà fatta per gli appssionati di ciclismo. Costoro, infatti, avranno la possibilità di entrare in Fiera senza coda e senza ressa, di visitare i padiglioni della Fiera del Ciclo e di assistere alle prime due giornate di gara della Sei Giorni. Il biglietto unico costa 15 euro e lo si può acquistare esclusivamente via internet all’indirizxzo http://www.eicma.it
Non solo, l’occasione sarà ghiotta anche dal punto di vista sportivo: oltre ad assistere alle prime tappe della Sei Giorni il cui faro sarà Paolo Bettini, gli appassionati potranno assistere anche alla Sprinter Cup, che vedrà al via quattro tra gli uomini più veloci del mondo e precisamente il tre volte campione olimpico di Pechino Chris Hoy, il francese Arnaud Tournant (il più titolao di tutti i tempi), l’olandese Teun Mulder (campione del mondo del km da fermo) e Roberto Chiappa, miglior velocista italiano degli ultimi vent’anni.
E allora cliccate su http://www.eicma.it e acquistate i biglietti per i primi giorni della Sei Giorni di Milano: saranno due giorni da favola…

www. eicma.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: