PRESTO SARò UNA FURIA ROMAGNOLA!!!

FORSE NON CONOSCERETE QUESTO MARCHIO, ORIGINALE DELLA ZONE, CHE è NATO POCO TEMPO Fà, MA CHE VESTE ORAMAI SFARIATE PERSONE FIERE DI PORTARE QUESTO MARCHIO, COME SIMBOLO ROMAGNOLO!!! SICCOME ANCHE IO MI SENTO MOLTO ROMAGNOLO….HO PENSATO DI UTILIZZARE QUESTO MARCHIO PER LE MAGLIETTE E ALTRO, DEL FANS CLUB! AD ORA NON HO ANCORA IN MANO NIENTE MA PRESTO SPERO DI AVERE UN ACCORDO CON IL RESPONSABILE DI “FURIA ROMAGNOLA” PER AVERE IL MARCHIO SULLE MAGLIETTE! CREDO SIA UNA BELLA IDEA, PER DISTINGUERSI E PORTARE IN ALTO IL NOME DELLA ROMAGNA!

SE VOLETE INFORMAZIONI CONTATTATE IL SITO DI FURIA ROMAGNOLA : www.furiaromagnola.it

Lascia un commento

