ESCLUSIONE DALLA PARIGI-TOUR…..!

LASCIATE I VOSTRI COMMENTI SU QUESTA ULTIMA VICENDA CHE TOCCA DA VICINO LA MIA SQUADRA E IN QUALCHE MODO ANCHE ME, PERCHè AVREI DOVUTO PARTECIPARE ALLA PARIGI-TOUR 2008, CON ALTRI MIEI COMPAGNI, COMPRESO ALESSANDRO PETACCHI! IL MOTIVO LO SAPETE IMMAGINO, è SULLA BOCCA DI TUTTI, E RIGUARDA ALCUNI FATTI RIGUARDANTI IL PASSAPORTO BIOLOGICO E IL PAGAMENTO DELLA CIFRA RICHIESTA DALL’UCI PER FARE QUESTO TIPO DI CONTROLLO ANTIDOPING! PREMETTO “CIFRE ESORBITANTI”!!! PER QUESTO MOTIVO, E PER IL VOLERE DI DIVERSE SQUADRE PRO TOUR, ALLA L.P.R BALLAN è STATO NEGATO L’INVITO, GIà CONCESSOGLI DAGLI ORGANIZZATORI, DI PARTECIPARE, DOMENICA 12 OTTOBRE, AD UNA DELLA ULTIME CORSE IMPORTANTI DELLA STAGIONE.

DITE COSA NE PENSATE….!????

UN SALUTO A TUTTI DA MATTEO

Una risposta a ESCLUSIONE DALLA PARIGI-TOUR…..!

  1. Zaitsev scrive:

    Purtroppo il discorso è sempre solo uno: il ciclismo è in mano a manager dilettanti, e questa storia ne è solo la riprova.

    Perde tutto il movimento (perdita di credibilità), perde il ciclismo romagnolo (tu e Celli siete privati di una prestigiosa vetrina), perdi tu…

    Il fatto in sè del passaporto biologico ha una importanza relativa: è invece da rimarcare l’assenza di un regolamento chiaro, condiviso e non ipocrita. Tutto il contrario dell’insieme di norme che regola il ciclismo professionistico di oggi… Aso, Wada, Rcs, Uci, Fci, Coni, Tas, Cio… non si capisce più chi ha autorità per legiferare, per indagare, per giudicare.

    Comunque… non mollare mai!

    Stefano

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: