CHE MONDIALE…..!!!! FORZA BALLAN!

NON L’HO MAI DETTO, MA QUESTA VOLTA POSSO AZZARDARE, HA VINTO IL MIGLIORE!!! FORSE TANTI NON SARANNO D’ACCORDO CON ME….BALLAN CAMPIONE DEL MONDO…è POSSIBILE??? SI è PIENAMENTE POSSIBILE ED è SUCCESSO PROPRIO DOMENICA SCORSA, AL TERMINE DI UNA CORSA DAVVERO ENTUSIASMANTE E FATICOSISSIMA, CONDOTTA AL 100 PER 100 DALLA NAZIONALE ITALIANA! BALLAN, UN CORRIDORE INCREDIBILE, UN UOMO DI FATICA, CHE DOPO 250 KM NON è ANCORA STANCO, CHE HA LA STESSA ESPRESSIONE DI FATICA SUL VOLTO DOPO 100KM CHE DOPO 250KM!!! PER ME è SEMPRE STATO UN ESEMPIO DA SEGUIRE, UNA CARRIERA LENTA COME LA SUA, MA RICCA DI SUCCESSI IMPORTANTI, A CUI HA SAPUTO AGGIUNGERE UNA PERLA COME IL MONDIALE IN CASA, A VARESE! INSOMMA QUESTA VOLTA CREDO PROPRIO CHE NON SI POSSA DIRE NULLA DI PIù, E CHE HA VINTO IL MIGLIORE, NON TANTO IL PIù FORTE! PERCHè IL MIGLIORE NON POSSIEDE SOLO I NUMERI, IL MOTORE (ALLORA SAREBBE IL PIù FORTE), MA ANCHE IL CARATTERE E LA GRINTA PIù FORTI DI TUTTI GLI ALTRI, CHE GLI HANNO PERMESSO DI VINCERE IL CAMPIONATO DEL MONDO, IN SOLITARIA! PENSO CHE VINCERE IN QUELLA MANIERA SIA FANTASTICO PIù DI OGI ALTRA COSA E DIMOSTRAZIONE DEL FATTO CHE IL MIGLIORE QUEL GIORNO, MA NON SOLO, ERA “SOLO” LUI!!!

IN GENERALE LA SQUADRA ITALIAN HA DAVVERO LAVORATO BENE E LO SPIRITO DI GRUPPO SI è VISTO NEL FINALE, DOVE IN TRE , O QUASI, HANNO PROVATO A RIPETIZIONE SCATTI E ALLUNGHI, PER ELIMINARE GLI AVVERSARI DI FUGA! FORSE DEI 3 ITALIANI IN FUGA NEL FINALE, SOLO DAMIANO CUNEGO NON HA PARTECIPATO ATTIVAMENTE NEL TENTATIVO DI SFIANCARE GLI AVVERSARI A FURIA DI SCATTI, FORSE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE DEI 3 ERA IL PIù VELOCE IN CASO DI SPRINT, E SI SENTIVA PIù SICURO AD ASPETTARE LA VOLATA! COMUNQUE ALLA FINE IL RISULTATO HA PREMIATO ENTRAMBI, BALLAN E CUNEGO, RISPETTIVAMENTE PRIMO E SECONDO, MENTRE REBELLIN DOPO UN ANNO PASSATO SUL PODIO, QUESTA VOLTA SI è DOVUTO ACCONTENTARE DEL 4 “SOLO” POSTO, PER MODO DI DIRE….!

UN ‘ITALIA COSì NON Sò DA QUANTO TEMPO NON SI VEDEVA,….MA ORA ABBIAMO UN CAMPIONE DEL  MONDO CHE VIENE E UNO CHE Và…..BETTINI, CHE CONCLUDERà LA SUA CARRIERA ALLA “6 GIORNI SU PISTA” A MILANO DAL 4\9 NOVEMBRE, E ALLA QUALE PARTECIPERò ANCHE IO!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: