GIOVEDì CI SARà LA PROVA DELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE E A PARTECIPARE CI SARà ANCHE UN QUARTETTO L.P.R. BALLAN, FORMATO DA ERMETI, CUCINOTTA E MONTAGUTI, PIù UN ALTRO ATLETA PROBABILMENTE DI UN’ALTRA SQUADRA; IO, GIAIRO ERMETI E CUCINOTTA CERCHEREMO DI CONQUISTARE DI NUOVO IL TITOLO ITALIANO COME L’ANNO PRECEDENTE (QUANDO ERO ANCORA DILETTANTE CON LA G.S. GAVARDO). LO STESSO GIAIRO CERCHERà DI VINCERE DI NUOVO PIù DI UN TITOLO ITALIANO E IL PIù IMPORTANTE E DIFFICILE DA RICONFERMARE SARà L’INSEGUIMENTO INDIVIDUALE, CONTRO L’ALTRO PROFESSIONISTA MARCO PINOTTI!
IO E CUCINOTTA CORREREMO ALTRE SPECIALITà COME LO SCRACHT, LA CORSA A PUNTI, L’AMERICANA A COPPIE E IL DIETRO DERNY!
PER QUANTO MI RIGUARDA è MOLTO TEMPO CHE NON CORRO SU PISTA E QUESTO SARà UN BELL’APPUNTAMENTO NELLA QUALE DIVERTIRMI A CORRERE E AFFINARE LA PREPARAZIONE PER LE PROSSIME GARE SU STRADA!
Forza Matteo, in bocca al lupo!
Immaginando che i risulati del Campionato Italiano su pista, di questi giorni, non ti abbiano dato le soddisfazioni che ti spettavi e meritavi,
Ti abbraccio, con la convinzione che in un futuro sarà scritta una Storia migliore, quella del Montaguti Campione!
Buon finale di Stagione!
[…] gara c’è anche il meldolese Matteo Montaguti, che stasera sarà impegnato nel quartetto Lpr con Giairo Ermeti (grande sconfitto ieri sera dell’inseguimento individuale) e Claudio […]
Hi there! I could have sworn I’ve been to this site before but after checking through some of the post I realized it’s new to me.
Anyways, I’m definitely delighted I found it and I’ll be book-marking and checking
back often!