CAMPIONATI ITALIANI STRADA PROFESSIONISTI

IL 29 GIUGNO, A CONCLUSIONE DELLA SETTIMANA TRICOLORE, CI SARà LA GARA SU STRADA RISERVATA ALLA CATEGORIA PROFESSIONISTI, ALLA QUALE PARTECIPERò CON TUTTO IL TEAM “L.P.R. BALLAN”! SARANNO PRESENTI TUTTI I CORRIDORI ITALIANI PIù FORTI A CONTENDERSI UN TRICOLORE, MOLTO AMBITO NEGLI ULTIMI ANNI, SU UN PERCORSO DAVVERO DURO E IMPEGNATIVO SIN DALL’INIZIO! ECCOVI L’ALTIMETRIA DEL CIRUITO DI 18,7 KM DA RIPETERE 13 VOLTE PER UN TOTALE DI 254,8 KM :

altimetria-bergamo1

IL MIO OBBIETTIVO è SICURAMENTE QUELLO DI BEN FIGURARE SIA PERSONALMENTE INSERENDOMI IN QUALCHE TENTATIVO DI FUGA, SIA AIUTANDO IL PIù POSSIBILE AD OTTENERE UN BUON RISULTATO DI SQUADRA!!! PENSO CHE CI SIA PIù DI UN FAVORITO NELLA MIA SQUADRA CHE POSSA INDOSSARE LA MAGLIA TRICOLORE E MI PIACEREBBE DAVVERO ESSERE PRESENTE E AVER CONTRIBUITO AD OTTENRLA!!!

PER ORA MI STò ALLENANDO DURAMENTE SULLE STRADE DI CASA, E APPENA ARRIVERà IL CALDO PROBABILMENTE FARò UN PERIODO DI PREPARAZIONE IN QUOTA, A LIVIGNO, PER AFFORNTARE UN LUNGO E IMPEGNATIVO FINE STAGIONE!!!

matteo

 

 

 

2 risposte a CAMPIONATI ITALIANI STRADA PROFESSIONISTI

  1. vale86 scrive:

    Ciao… sò che per il campionato italiano non ci saranno Danilo Di Luca e Paolo Savoldelli e che la squadra punta sù Gabriele Bosisio e Luca Celli… il tuo obbiettivo è come ho letto aiutare la squadra … ma io tifo per te… sei da poco professionista e ti devi inserire e non puoi magari strafare per i colleghi che sono da più tempo di te pro, ma per quello che ti conosco credo già stai facendo tanto e affrontando tante difficoltà e situazioni complicate in questa tua carriera… e ti meriti tanto, io spero presto potrai essere solo tu l’arbitro delle tue potenzialità x te stesso… per arrivare fino in fondo… alla meta, alla vittoria. tira fuori tutta la tua grinta mettici un pò di tutto, fatti valere. questo è quello che ti auguro per questa corsa che sono convinta per te sia particolarmente importante… allora in bocca al lupo e pensa solo a vincere domenica e per tutte le altre competizioni in cui ti troverai😉 un bacio

  2. casanova scrive:

    ciao Matteo
    sono il figlio del ciclista che oggi ti ha regalato quella catena particolare. scrivo io perchè lui con il Pc non è molto amico…Innanzitutto in bocca al lupo per domenica. poi mi ha detto che deve dirti qualcosa che si è dimenticato questa mattina. se mi contatti via mail ti do il telefono per chiamarlo…infine se lo ritrovi in giro su qualche salita delle nostre zone, dagli una bella suonata come si deve…io non sempre ci riesco. ciao e mi raccomando domenica!!!

Lascia un commento

