TOUR DE LORAINNE

è TERMINATO OGGI IL TOUR DE LORAINNE IN FRANCIA, CON LA VITTORIA ITALIANA DI GAVAZZI DELLA SQUADRA “PRETI MANGIMI”! PER NOI DELLA “L.P.R” SI è CONCLUSO POSITIVAMENTE CON UNA SERIE I BUONI PIAZZAMENTI DI TAPPA E ANCHE IN CLASSIFICA GENERALE CON PIDGORNY, FERRARA E CELLI!

PER ME INVECE è STATA UNA CORSA A TAPPE DURA, DALLE MEDIE STRATOSFERICHE, MA DI BUON AUSPICIO PER LE GARE CHE VERRANNO….DI FATTI LA MIA CONDIZIONE STA MIGLIORANDO NETTAMENTE RISPETTO A QUANDO SONO PARTITO DALL’ITALIA PER LA TRASFERTA FRANCESE! MI AUGURO DI ESSERE DI AIUTO ALLA SQUADRA ANCHE IN BELGIO, DOVE CI ASPETTANO ALTRE 5 TAPPE, TRA CUI UNA CRONOMETRO DI 16 KM, E MAGARI DI PORTARE A CASA UN PIAZZAMENTO O CMQ UNA BUONA PRESTAZIONE GLOBALE! PER ORA I MOTIVI DI SODDISFAZIONE PERSONALE NON CI SONO STATI, MA CREDO CHE TENENDO DURO IN QUESTI MOMENTI PIù DURI SI POSSA TROVARE IL COLPO DI GAMBA GIUSTO…..E POI LA FORTUNA FARà IL RESTO!

PER IL MOMENTO VI SALUTO DALLA FRANCIA E MI GODO QUESTI DUE GIORNI DI RIPOSO E DI ALLENAMENTI IN VISTA DEL PROSSIMO APPUNTAMENTO IN BELGIO! SE VOLETE SEGUIRE I RISULTATI DELLA CORSA BELGA DIRETTAMENTE SUL SITO INTERNET DELLA GARA QUESTO è IL LINK A VOSTRA DISPOSIZIONE: http://www.sport.be/rondevanbelgie/

UNA ABBRACCIO A TUTTI…..MATTEO

 

2 risposte a TOUR DE LORAINNE

  1. Antonio Cauzo scrive:

    Ciao Matteo!
    Mi fa piacere che la condizione stia migliorando: dopotutto solo correndo riesci a trovare la pedalata migliore!

    Io sono qui in Belgio per fare la mia Tesi! E per altro una delle tappe passa proprio molto vicino a Leuven, dove mi trovo ora ( la seconda tappa arriva a Tienen, proprio a 20 km da Leuven ).
    Se riuscirò, mi farebbe piacere venirti a fare un saluto!

    Non posso esserne certo, però, perchè in quei giorni dovrò tornare in Italia per dare un esame e quindi non so esattamente come si incastreranno le coincidenze dei viaggi in aereo..

    In qualunque modo, rimmarrò aggiornato sullo svolgersi della corsa!

    Un abbraccio dal Belgio!!

  2. ANDREA BARTOLI scrive:

    Eccomi qui. Finalmente posso parlarti attraverso questo strumento che si chiama Rete. Tieni duro e non mollare, tra l’altro tu sei molto bravo in questo. Hai costruito la tua carriera da corridore sacrificandoti e guardando sempre avanti, al giorno dopo. E poi sono arrivati i risultati che ti hanno lanciato tra i Pro.
    Un abbraccio dal Tuo amico giornalista bolognese Andrea.

Lascia un commento

