TRASFERTA IN FRANCIA

FINALMENTE DOPO 11 ORE DI VIAGGIO IN PULMAN SIAMO GIUNTI IN FRANCIA, PRECISAMENTE AD “AMNEVILLE” MOLTO VICINO A “MENZ” CITTà DI PARTENZA DEL CIRCUITO DI LORAINNE!!! IL VIAGGIO è STATO MOLTO LUNGO E STANCANTE MA SONO PRONTO A DARE IL MEGLIO DI ME GIà DOMANI, SIA PER DARE UNA MANO AI MIEI COMPAGNI COME FERRARA, PIDGORNY,CELLI, LAGANà, MARINANGELI E SALERNO, SIA PER FARE UNA GARA ALL’ATTACCO PER PORTARE A CASA ALMENO UN RISULTATO DA QUESTA TRAFERTA FRANCO-BELGA!

LA CORSA DOMANI PRENDERà IL VIA NELLA TARDA MATTINATA INTORNO ALLE 12.30 E PERCORREREMO UNA DISTANZA DI 150KM CIRCA! CI SARANNO GIà LA PRIMA TAPPA DEI G.P.M. NON TROPPO IMPEGNATIVI! IL TEMPO ATMOSFERICO NON PROMETTE NIENTE DI BUONO PURTOPPO, CI ASPETTERANNO 5 GIORNI DI ACQUA E VENTO A QUANTO PARE!!!

VI AGGIORNERò IL PIù POSSIBILE SULLA CORSA E SUI RISULTATI,….UN ABBRACCIO E UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE E TIFATE PER ME!!! MATTEO

2 risposte a TRASFERTA IN FRANCIA

  1. Gilberto Montaguti scrive:

    Ciao Matt, non volevamo disturbarti al tel., abbiamo letto sopra che il viaggio a parte la lunghezza e la durata è andato tutto bene, un in bocca al lupo gigante, fatti valere.

    Babbo e Mamma, un bacione.

  2. claudio scrive:

    Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo,sul fatto di farti valere non ho dubbi,anzi sono sicuro di un podio di tappa,scommettiamo da bere?ciao.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: