SCUSATEMI….!!!;-)

è STATO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE QUELLO CHE SI STà CHIUDENDO, PER FORTUNA, IN QUESTI GIORNI!!! DOPO L’INCIDENTE DI ORMAI 1 MESE Fà HO AVUTO DIVERSI GUAI FISICI CHE NON MI PERMETTEVANO DI SFRUTTARE AL MEGLIO LE MIE CAPACITà, ED è QUESTO IL MOTIVO PER CUI MI SONO DOVUTO CONCENTRARE ANCORA DI PIù PER RISOLVERE OGNI PROBLEMA! NON ME LA SENTIVO DI SCRIVERE ANCHE PERCHè NON ERO IL MASSIMO DELLA ALLEGRIA E QUINDI AVREI SCRITTO QUALCHE BAGGIANATA, ANCHE SE NE SCRIVO MOLTE COMUNQUE!!! SPERO PERDONIATE QUESTA MIA LUNGA ASSENZA, CERCHERò DI RIMEDIARE!

UN ABBRACCIO DA MATTEO

 

Lascia un commento

