LENTA GUARIGIONE

SONO ORAMAI 5 GIORNI CHE NON TOCCO LA “MIA BICICLETTA”…PURTROPPO QUESTA CADUTA SI è RIVELATA PIù COMPLESSA E DIFFICILE DA RISOLVERE DI QUANTO MI IMMAGINASSI! SICURAMENTE QUESTO PERIODO DI “STOP” DALL’ATTIVITà MI AIUTERà AD AFFRONTARE MEGLIO IL CALENDARIO ESTIVO; A QUESTO PUNTO DELLA STAGIONE NON POSSO DIRE DI SENTIRMI TOTALMENTE APPAGATO, MA A MAGGIOR RAGIONE MI SENTO DI POTER FARE MOLTO MEGLIO NEI PROSSIMI IMPEGNI, CHE ASPETTO DAVVERO CON ANSIA! DA ADESSO MI AUGURO DI NON INCIAMPARE PIù IN OSTACOLI DI QUESTE DIMENSIONI, COME STò VIVENDO ORA, E DI POTER DAVVERO DARE IL MEGLIO DI ME STESSO IN CORSA, IL MOMENTO CHE IN ASSOLUTO PREFERISCO E IN CUI Dò TUTTO!!!

PENSO CON ASSOLUTA CONVINZIONE DI POTER TORNARE IN SELLA DOMANI, VENRDì 11 APRILE, DOPO 6 GIORNI DALL’INCIDENTE, ANCHE SE SOLO PER UNA PASSEGGIATA! DOPO DI CHE LA PROSSIMA SETTIMANA CONTO DI RIPRENDERE SERIAMENTE GLI ALLENAMENTI E IN 3 SETTIMANE, GIUSTO IL TEMPO CHE MANCA ALLA MIA PROSSIMA CORSA (SUPPONGO IL GIRO DI TOSCANA), TORNERò A BUONI LIVELLI. FISICAMENTE NON HO BISOGNO DI MOLTO ALLENAMENTO PER TROVARE UNA BUONA CONDIZIONE CONSIDERATO LA NUMEROSA BASE DI “FONDO” FATTA LUNGO I MIEI 18 ANNI DI CICLISMO!!! NELLE PROSSIME TRE SETTIMANE PREVILIGERò LAVORI SPECIFICI IN SALITA, E IN PIANURA COME QUEST’INVERNO, MA MOLTO PIù INTENSI; CONTO COSì DI MIGLIORARE IN SALITA E SOPRATTUTTO IN RESISTENZA.

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO E MI STANNO VICINO IN QUESTI MOMENTI PIù DURI!!!

UN ABBRACCIO MATTEO

2 risposte a LENTA GUARIGIONE

  1. Eli scrive:

    CIAO,
    MI SPIACE CHE NON TI SEI ANCORA RIMESSO DEL TUTTTO, MA SONO SICURA CHE LA VOGLIA E LA GRINTA CHE HAI TI AIUTERANNO A FAR SEMPRE MEGLIO.
    IN BOCCA AL LUPO.

  2. guidoamadori scrive:

    Auguri monta, domani ci sei dal mambo che gli sfasciamo subito lo studio?

Lascia un commento

