RITIRO 2008 TERRACINA (L.P.R) TERMINATO

RITIRO TERRACINA

 

È TERMINATO IL RITIRO DI TERRACINA, DOPO 15 GIORNI DI ALLENAMENTI E CORSE (GIRO DI CALABRIA) , Più DI 1800 KM  PERCORSI E UN SACCO DI BELLE ESPERIENZE ACQUISITE! QUESTO è IL BOTTINO CON CUI TORNO A CASA, NELLA MIA ROMAGNA, ED è SOLO L’INIZIO! MI AUGURO DI CORRERE DI NUOVO IL PROSSIMO WEEKEND AL “TROFEO LAEGUELIA” IN TERRA LIGURE, IN MODO DA NON PERDERE IL RITMO ACQUISITO CON I TRE GIORNI INTENSI DI CORSA IN CALABRIA. LA MOTIVAZIONE C’è E SONO CONVINTO DI POTER DARE ANCORA IL MIO AIUTO ALLA SQUADRA PER VINCERE DI NUOVO! ABBIAMO DIVERSI CORRIDORI ESPERTI IN SQUADRA CHE HANNO UNA OTTIMA CONDIZIONE IN QUESTO PERIODO E LA SQUADRA è DETERMINATA PER VINCERE ED OTTENERE SEMPRE IL MASSIMO DA TUTTI!

SONO VERAMENTE ENTUSIASTA DELLA MI NUOVA SQUADRA E DIREI CHE NON POTEVA COMINCIARE MEGLIO DI COSì!!!

UN SALUTO A TUTTI MATTEO

Una risposta a RITIRO 2008 TERRACINA (L.P.R) TERMINATO

  1. peppino scrive:

    Grande matteo! è da molto tempo che ti seguo, ho notato le doti di un grande campione…quest’anno voglio vederti al giro d’italia! non limitarti ad aiutare i tuoi capitani, tu hai la classe del vincente e la stoffa x diventare il leader assoluto…. continua così e tieniti sempre in testa il tuo motto..”io non mollo mai”!

Lascia un commento

