LE PRIME BUONE IMPRESSIONI

LE PRIME IMPRESSIONI

 

CREDO PROPRIO CHE LA NUOVA FORMAZIONE DELLA “L.P.R” SIA STATA FATTA MISURA; IL GRUPPO SI è AMALGAMATO SUBITO ALLA GRANDE, I NUOVI COMPRESO IO, SIAMO STATI MESSI A NOSRTO AGIO E PER QUANTO MI RIGUARDA HO  OTTENUTO UN BAGAGLIO DI ESPERIENZA NON INDIFFERENTE IN QUESTI 15 GIORNI DI RITIRO!

COME PER TRADIZIONE, SICCOME ERO L’UNICO NEO PROFESSIONISTA DELLA SQUADRA, SONO STATO SOTTOPOSTO AL RITUALE CHE CONSISTEVA NEL RISPONDERE A TUTTE LE DOMANDE FATEMI, IN PIEDI SULLA SEDIA DAVANTI A TUTTI, PER FARE GRUPPO QUESTO E ALTRO!!! E IN QUELLA SERATA NE ABBIAMO APPROFITTATO PER FAR FESTA CON TORTE E SPUMANTE, NATURALMENTE E OBBLIGATORIAMENTE OFFERTE DAL NEO PROFESSIONISTA, COME SUCCEDE OGNI ANNO CON I NUOVI! SONO STATO MOLTO FELICE , ANCHE SE MI SON VERGOGNATO UN SACCO, DI RISPONDERE ALE DOMANDE DEI MIEI CAPITANI E DEI COMPAGNI DI SQUADRA, E SOPRATTUTTO CREDO DI ESSERMELA CAVATA BENE, STRAPPANDO UN APPLAUSO FINALE CHE MI HA MESSO MOLTO A MIO AGIO!

È STATO UN INIZIO STRAORDINARIO IN TUTTI I SENSI, E PENSO DI ESSERE STATO MOLTO FORTUNATO A TROVARE UN GRUPPO COSì AFFIATATO DA CUI IMPARARE E CON CUI CONVIVERE IN RITIRO E ALLA CORSE!

NEI  15 GIORNI DI RITIRO HO POTUTO CONOSCERE MEGLIO TUTTI, COMPRESI I MIEI CAPITANI PRINCIPALI, COME “DANILO DI LUCA”, “PAOLO SAVOLDELLI”, “DANIELE PIETROPOLLI” ( MIO COMPAGNO DI STANZA), CHE NONOSTANTE LA LORO POPOLARITà SONO STATI DAVVERO DI AIUTO IN MOLTE OCCASIONI!

ORA QUESTA NON è UNA SVIOLINATA, MA UN PENSIERO SINCERO CHE MI AUGURO NON CAMBI MAI E CHE SONO CONVINTO CHE NON SUCCEDERà!

 

MATTEO

Una risposta a LE PRIME BUONE IMPRESSIONI

  1. Eli scrive:

    Curiosa questa sorta di “iniziazione”, non sapevo di questa…chiamiamola “usanza” nel ciclismo, mi posso immaginare il tuo disagio!!!!
    Complimenti, davvero, a tutti gli………..LPR

Lascia un commento

