IL RITORNO A CASA

IL RITORNO A CASA

 

A DIR LA VERITà DOPO 15 GIORNI DI RITIRO, ANCHE SE SONO SEMPRE STATO A MIO AGIO, SUBENTRA UN Po’ DI NOSTALGIA DI CASA E DELLE PERSONE CON CUI HO VISSUTO TUTTO L’INVERNO….!!! SONO SICURO CHE QUESTO VALE ANCHE PER QUELLE PERSONE CHE HO LASCIATO IL 2 DI FEBBRAIO , DOPO LA BELLISSIMA FESTA DEL FUNS CLUB, E CHE RITROVERò AL MIO RITORNO A CASA! SONO ABITUATO A LUNGHI PERIODI LONTANO DA CASA, MA LA NOSTALGIA NON è UNA COSA CHE PUOI CONTROLLARE  O CHE CALA CON Più SEI ABITUATO, ANZI Più GLI ANNI PASSANO E DI Più SONO LE COSE E LE PERSONE CHE MI LEGANO ALLA MIA TERRA D’ORIGINE; PER QUESTO MOTIVO CRESCE LA NOSTALGIA E LA VOGLIA DI TORNARE, MA “IL MIO LAVORO è SEMPRE IL MIO LAVORO” E COME TALE  VIENE SEMPRE IN PRIMO PIANO E ANCHE SE CON TANTI SACRIFICI DEVE PROSEGUIRE E ANDARE BENE, ANZI SEMPRE MEGLIO; A QUESTO SERVONO AD ESEMPIO GLI “OBBIETTIVI” CHE MI PONGO LUNGO TUTTA LA STAGIONE, MI AIUTANO A NON OENSARE A COSA LASCIO E A COSA DEVO RINUNCIARE, E MI DANNO LA CARICA PER FARE SEMPRE MEGLIO!!!

PER ORA L’OBBIETTIVO Più IMPORTANTE L’HO OTTENUTO, “INIZIARE BENE E IN BUONE CONDIZIONI”; QUESTO SIGLIFICA CHE I SACRIFICI DI QUEST’INVERNO SONO SERVITI…..ED ORA SONO Già PASSATO AL PROSSIMO…..QUELLO DI RIUSCIRE A PARTECIPARE ALLA “MILANO-SAN REMO”!!!

CE LA METTERò TUTTA COME SEMPRE E POI SI VEDRà…..!!!

 

CONTINUATE A SEGUIRMI….UN SALUTO A TUTTI I LETTORI E I FUNS DA MATTEO

Lascia un commento

