UN SALUTO E UN RINGRAZIAMENTO FORTISSIMO

VOLEVO VELOCEMENTE RINGRAZIARE TUTTI GLI ORGANIZZATORI E COLORO CHE SI SONO DEDICATI CON PASSIONE ALLA ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DEL MIO FANS CLUB “VAI MATTEO!!” CHE è NATO NEL MIGLIORE DEI MODI E CON UN CALORE DAVVERO UNICO!!! RINGRAZIO TUTTI INDISTINTAMENTE PERCHè OGNUNO DI LORO SA QUANTO SONO LEGATO A LORO E RICONOSCENTE PER QUELLO CHE FANNO PER ME….E QUANTO SONO FELICE DI SAPERE CHE C’è QUALCUNO CHE MI SEGUE E CHE MI INCITA NEI MOMENTI MIGLIORI E PEGGIORI DELLA MIA VITA E IN QUELLO CHE FACCIO! SONO DAVVERO UNA PERSONA FORTUNANTA…..

UN ABBRACCIO A TUTTI DA TERRACINA, CON L’AUGURIO DI RITROVARVI TUTTI SULLE STRADE DI CASA, PER INCITARMI, AL MIO RITORNO A CASA!!! 

GARZIE DAVVERO, MATTEO 

Lascia un commento

