PREPARAZIONE…

STA PROSEGUENDO POSITIVAMENTE LA MIA PREPARAZIONE SU STRADA IN VISTA DELLE PRIME GARE! PURTROPPO ANCORA NON Sò PER CERTO QUANDO INIZIERà LA MIA STAGIONE , O MEGLIO QUANDO CI SARà IL DEBUTTO CON LA NUOVA MAGLIA; Sò DI DOVER ARRIVARE ABBASTANZA PREPARATO AL RITIRO CHE SI SVOLGERà A “TERRACINA” DAL 2 FEBBRAIO AL 9 FEBBRAIO; IN QUESTA OCCASIONE VALUTERANNO LA MIA PREPARAZIONE E DECIDERANNO QUALE SARà LA CORSA PIù ADATTA DA DISPUTARE PER LE  MIE CARATTERISTICHE E IL MIO STATO DI FORMA!

IL PARERE MIO è CHE MI PIACEREBBE PARTECIPARE A PIù CORSE RAVICINATE , ANCHE SE SOLO DA INIZIO MARZO, E NON CORRERE UNA CORSA A METà FEBBRAIO E UNA A MARZO E COSì VIA…..PER LE MIE CARATTERISTICHE HO BISOGNO, A PARTE DI AMBIENTARMI IN GRUPPO, ANCHE DI MENTALIZZARE IL MODO DI CORRERE PER FARMI UN’IDEA DI COME SI Fà, INSOMMA DEVO IMPARARE BENE IL MIO MESTIERE E QUESTO è POSSIBILE SOLO CORRENDO PIù CHE SI PUò; IN PIù CORRENDO CORSE VICINE L’UNA ALL’ALTRA C’è PIù POSSIBILITà DI TROVARE LA CONDIZIONE OTTIMALE, MENTRE CORRENDO POCO E DI RADO, SI RISCHIA DI NON AVERE MAI UN PICCO DI CONDIZIONE FISICA CHE TI PUò PERMETTERE DI FARE IL SALTO DI QUALITà!

ORA NON MI FASCIO CERTAMENTE LA TESTA, IL MIO DOVERE è ALLENARMI E CONTINUERò A FARLO NEL MODO GIUSTO E POI SI VEDRà COL TEMPO E CON LE CORSE!

SEGUITEMI E CONTATTATEMI PER SCMBIARE OPINIONI! SALUTI MATTEO

Una risposta a PREPARAZIONE…

Lascia un commento

