RINGRAZIAMENTI!

VOLEVO RINGRAZIARE DAVVERO TANTO IL FORNO DI FAMIGLIA,  ” AL FORNO” DEI MIEI ZII (ROBERTO RACCAGNI E GIOVANNA BACCHI) E MIA MAMMA (NADIA GRAZIANI), MIO PADRE (GILBERTO MONTAGUTI), E “ROMAGNA OGGI” NELLE PERSONE DI MARCO DI MAIO (CAPO REDATTORE DEL GIORNALE SU INTERNET) E DI JERRY DI MAIO!

QUESTE PERSONE MI HANNO AIUTATO TANTISSIMO NELLA PUBBLICAZIONE DEL MIO NUOVO CALENDARIO, PER LA STAGIONE 2008, E NON SOLO SPONSORIZZANDOLO, MA ANCHE METTENDOCI TUTTO IL LORO IMPEGNO!!!

GRAZIE DAVVERO E SPERO TANTO CHE SIA UN 2008 PIENO DI GIOIA PER TUTTI!

Lascia un commento

