Partirà da Brescia la nuova stagione della Lpr

Sarà Brescia, e precisamente il Master Hotel, ad ospitare il 21 e 22 dicembre prossimi, il Team Lpr di Fabio Bordonali per il suo primo incontro stagionale, dedicato a visite mediche di idoneità agonistica e prova del materiale tecnico, con la consegna dell’abbigliamento di riposo.
Sarà l’occasione ideale per Bordonali e i direttori sportivi Giovanni Fidanza, Mario Manzoni e Marco Tabai, di accogliere gli atleti (unico assente Ruslan Pidgornyy) e definire i programmi di gara dei singoli corridori.
«Sono molto orgoglioso e lusingato – spiega Fabio Bordonali – che la città in cui ho le mie radici e dove ho vissuto la mia carriera agonistica, tenga a battesimo la squadra con la quale celebrerò quindici anni di carriera manageriale: siamo fiduciosi di aver allestito un team competitivo e siamo determinati a far le cose per bene sin dal primo giorno».

Lascia un commento

