LPR 2008

SI STA DELINEANDO L’ORGANICO DEL 2008 PER LA SQUADRA “LPR” CHE AVRà COME MANAGER “BORDONALI”, CHE NEL 2007 ERA A CAPO DELLA “TENAX”. LA SQUADRA è QUASI TOTALMENTE DEFINITA E MANCANO I NOMI DI POCHI ATLETI A COMPLETARE LA ROSA; OGGI IN PARTICOLAR MODO è USCITA SULLA GAZZETTA LA NOTIZIA CHE “PAOLO SAVOLDELLI”, VINCITORE DI 2 GIRI D’ITALIA , DOVREBBE FIRMARE PROPRIO CON LA “LPR” E QUESTO SAREBBE UN GROSSO COLPO, SOPRATTUTTO IN VISTA DI IMPEGNI IMPORTANTI COME APPUNTO IL GIRO D’ITALIA E LE CLASSICHE PIù IMPORTANTI!

SAVOLDELLI è SEMPRE STATO UN GRANDE UOMO DA CORSE A TAPPE E QUINDI ALLA SQUADRA SERVIREBBE UN ALTRO ATLETA DI ALTO LIVELLO PER LE CORSE DI UN GIORNO!!! CHISSà MAGARI UN UOMO COME SAVOLDELLI POTRBBE, NELL’ANNO GIUSTO, AVERE LE FORZE PER VINCERE DI NUOVO UN GIRO D’ITALIA; LA MIA SPERANZA è DI ESSERE PRESENTE QUALORA SUCCEDESSE, PER ME SAREBBE UN INIZIO DI CARRIERA SPLENDIDO!!!

I MIEI OBBIETTIVI RIMANGONO QUELLI DI FAR BENE E COMPORTARMI BENE CON LA SQUADRA, DANDO IL MIO AIUTO E FACENDO IL MIO LAVORO DURAMENTE, SIA CON SAVOLDELLI CHE CON UN ALTRO CAPITANO!

PER QUANTO MI RIGUARDA LAVORERò DURAMENTE TUTTO L’INVERNO E CREDO CHE A MARZO SI POSSANO VEDERE I BENEFICI DI QUESTO LAVORO, PER CUI L’APPUNTAMENTO PIù IMPORTANTE PER ME SARà LA “MILANO-SANREMO”, NEL CASO IN CUI POTESSI CORRERLA VORREI BEN FIGURARE!

INTANTO ANDIAMO AVANTI….!

UN SALUTO MATTEO

2 risposte a LPR 2008

  1. Antonio scrive:

    Ho letto la bellissima notizia del tuo passaggio nel mondo del professionismo: è veramente il primo traguardo volante che ti meritavi!!
    Volevo farti davvero i miei complimenti perchè, già da Juniores, ti sei sempre allenato da professionista e quindi hai ottenuto il minimo!!
    Ora, però, ti aspettano tanti altri traguardi, volanti e non..mi auguro che tu riesca a tagliarli come hai sempre fatto nella tua già lunga carriera di sportivo con la tanacia, la forza e la classe di cui sei a disposizione.
    Un abbraccio forte Matteo!!

  2. barbi scrive:

    Ciao Matteo te l’ho detto già a voce ma lo ribadisco anche per iscritto…sono proprio contento che un ragazzo bravo e in gamba come te sia riuscito finalmente a passare professionista. Ti seguo da tempo e per me è la giusta ricompensa per chi come te ha dimostrato sempre tanto impegno e tanti risultati. Rimani sempre così, con un sorriso sempre per tutti e vedrai che tutti (a parte gli invidiosi) lo avranno per te. Nella speranza di incontrarti qualche volta in allenamento (magari su PINA…) ti faccio un sincero in bocca al lupo. Ciao SteBarbi

Lascia un commento

