DOMANI SI VA IN FIERA!!!

DOMANI MATTINA DI BUON ORA SI PARTE PER MILANO CITY FIERA!!!! SARANNO MOLTE ORE DI AUTO ANCHE SE CREDO CHE MI FERMERò A BRESCIA E PRENDERò IL TRENO, PERCHè MILANO è VERAMENTE OFF LIMITS!!! LA METROPOLITANA POI FARà IL RESTO DELLA STRADA FINO IN FIERA!!! SPERO DI RIVEDERE UN Pò DI GENTE CHE DALLA CADUTA NON HO PIù VISTO MA SOLO SENTITO, E SPERO MERITI IL VIAGGIO CHE Sà DA FARE!!! CI SARANNO ANCHE GARA DENTRO IL TONDINO DELLA PISTA COSTRUITA PROPRIO IN ONORE DI QUESTO EVENTO FIERISTICO! AVRò LA POSSIBILITà DI CONOSCERE DI PERSONA IL CAMPIONE DEI CAMPIONI “PAOLO BETTINI” & COMPANY, E DI RIVEDERE IL MIO COMPAGNO DI AMERICANA, AI MONDIALI DI QUEST’ANNO, “MARCO VILLA” CHE GAREGGERà PROPRIO IN COPPIA CON BETTINI!

VI FARò SAPERE LE ULTIME NOVITà QUANDO TORNERò DA BRESCIA LUNEDì PROSSIMO!!!!

TANTI SALUTI DAL VOSTRO MATTEO!!!

Una risposta a DOMANI SI VA IN FIERA!!!

  1. giampy scrive:

    mi daresti informazioni sul modello di bici che userete nel team lpr l’anno prossimo? Grazie, complimenti e buon lavoro

Lascia un commento

