SECONDA USCITA IN BICI!

IERI 1° NOVEMBRE USCITA DI 3 ORE E 30 MINUTI IN BICI….IL PRIMO VERO ALLENAMENTO DOPO LA CADUTA…!!! E DOVE SARò ANDATO????  IN COMPAGNIA DI MIO FRATELLO “LUCA”, CHE HA UN ANNO IN MENO DI ME, SIAMO ANDATI A “RIOLO TERME” A VEDERE IL VERO E PROPRIO VOLO CHE HO FATTO IN QUELLA CURVA IN DISCESA GIù DAL “GHEBBIO” IL 15 SETTEMBRE SCORSO!!! SONO PASSATI MOLTI GIORNI DALL’INCIDENTE E LA MIA CURIOSITà DI VEDERE IL VOLO CHE AVEVO FATTO ERA GRANDE!

AMICI SONO STATO FORTUNATO….DAVVERO! POTEVO ROMPERMI LA TESTA! ALMENO 4-5 METRI DI VUOTO SOTTO LA CURVA DOVE SONO SCIVOLATO! NESSUN OSTACOLO FISICO SOLO UN FOSSO PROFONDISSIMO E I VIGNETI Lì…. A POCHI METRI! NON Sò COME HO FATTO A NON SBATTERCI CONTRO….!

SE TORNASSI INDIETRO FORSE NON SAREI ANDATO PIù PIANO….PERCHè MI CONOSCO….MA DI SICURO AVREI FATTO MOLTA PIù ATTENZIONE ALLA STRADA INVECE CHE PENSARE ALLA VITTORIA!

VA Bè ORMAI è ANDATA E QUEL CHE è FATTO è FATTO! ORA MI ASPETTA UN LUNGO INVERNO CHE DIVIDERò TRA PALESTRA, PISCINA E BICICLETTA…..INSOMMA AVRò POCO TEMPO DA DEDICARE AD ALTRO SE NON ALLO STUDIO! VOGLIO DARE UN ESAME A DICEMBRE E UNO O DUE A GENNAIO! QUINDI MI METTERò SOTTO ANCORA PIù CHE QUEST’ESTATE…!!!

UN SALUTO A TUTTI DA MATTEO!

Lascia un commento

