FORLI’ PIANGE LA SCOMPARSA DI UN GRANDE UOMO!

CON MOLTA TRISTEZZA VI COMUNICO CHE ORAZIO BONETTI CI HA LASCIATO E POSSO DIRE CHE IN ME HA LASCIATO UN GROSSO VUOTO CHE SOLO IL TEMPO POTRà COLMARE! SONO MOLTO DISPIACIUTO PER LA FAMIGLIA DI ORAZIO CHE NON MERITAVA ASSOLUTAMENTE QUESTA SOFFERENZA DOVUTA ALLA GRAVE MALATTIA CHE DA MESI COLPIVA IL POVERO ORAZIO! SI ERA ANCORA PRIMAVERA QUANDO AD ORAZIO VENNE DIANIOSTICATO UN TUMORE E DAL QUEL GIORNO è INIZIATO UN CALVARIO PER LUI E PER LE PERSONE A LUI CARE. UN CALVARIO CHE PER FORTUNA, ANCHE SE DI FORTUNA NON  SI DEVE PROPRIO PARLARE, NON è STATO DOLOROSISSIMO SE NON MENTALMENTE, PERCHè ORAZIO ERA UNA PERSONA PIENA DI UMORISMO, VITALITà, BUON UMORE, FELICITà, CAPARBITà E SOPRATTUTTO MOLTO SAGGIO E CORAGGIOSO. IL MALE CHE LO HA COLPITO DENTRO NON GLI LASCIAVA SCAMPO, MA LUI HA LOTTATO INSIEME CON I SIOI PARENTI PER VIVERE AL PIù A LUNGO POSSIBILE E QUESTA LOTTA è FINITA NELLA NOTTE TRA LUNEDì E MARTEDì 16 OTTOBRE. QUESTA DATA SARà RICORDATA PER SEMPRE COME IL GIORNO IN CUI IL NOSTRO CARO AMICO ORAZIO è SALITO IN CIELO E CI HA LASCIATI QUAGGIù A SOFFRIRE DELLA SUA MANCANZA……PERCHè CI MANCHERà TANTO TANTO MA RIMARRà SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NEI NOSTRI BEI RICORDI!

HO PREGATO TANTO PER LUI E ORA LO FARò PER LA SUA FAMIGLIA SPERANDO CHE UN GIORNO TUTTO TORNI COME QUANDO C’ERA LUI, ORAZIO, UNA BRAVA PERSONA A CUI ABBIAMO VOLUTO TANTO BENE!

PENSO CHE ALTRE PAROLE NON SERVANO PER DESCRIVERE IL SENSO DI RABBIA E RTRISTEZZA CHE CIRCONDA ANCHE IL MONDO DEL CICLISMO FORLIVESE!

UN ABBRACCIO ORAZIO E STAI BENE LASSù!

Una risposta a FORLI’ PIANGE LA SCOMPARSA DI UN GRANDE UOMO!

  1. Davide scrive:

    Un ringraziamento grandissimo a tè e a tutta la tua famiglia che in questi mesi di grande sofferenza ci è stata sempre molto vicino.
    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: