4° SETTIMANA DOPO L’INCIDENTE…

SONO PASSATE QUASI 4 SETTIMANE DALL’INCIDENTE DEL 15 SETTEMBRE A RIOLO TERME…!!! LE MIE CONDIZIONI SONO MIGLIORATE COSTANTEMENTE DA ALLORA E ADESSO POSSO DIRE DI STARE BENE,  ANCHE SE SOLO LE LASTRE ALLA COLONNA VERTEBRALE E ALLA CLAVICOLA DIRANNO LA VERITà! DOMANI FARò LE LASTRE CHE SERVONO, PRIVATAMENTE PERCHè LA SANITà ITALIANA è VERAMENTE MOLTO LENTA, E AL PIù TARDI VENERDì AVRò I REFERTI IN MANO! DOPO AL PIù PRESTO LUNEDì O MARTEDì, A UN MESE ESATTO DI DISTANZA DALL’OPERAZIONE SUBITA ALL CLAVICOLA, MI RECHERò AD UNA VISITA DI CONTROLLO DAL DOTTOR TERRAGNOLI CHE MI CONSIGLIERà COSA FARE NEI PERIODI SUCCESSIVI!

IO SPERO TANTO MI DIA IL VIA LIBERA PER MONTARE IN BICI ANCHE SE SOLO PER DELLE PASSEGGIATE E MAGARI INCOMINCIARE ALCUNE ATTIVITà FISICHE COME LA PISCINA E LA PALESTRA. FISICAMENTE MI SENTO BENE, ANCHE SE NON DEVO AVERE FRETTA ALCUNA, MA LA VOGLIA DI FARE è TROPPA ED è STATA REPRESSA PER TROPPO TEMPO…..ORA OLTRE CHE AD UNA PICCALA VACANZA MI DEDICHERò COMPLETAMENTE A PREPARARE LA PROSSIMA STAGIONE NEL MIGLIORE DEI MODI!

MATTEO MONTAGUTI

2 risposte a 4° SETTIMANA DOPO L’INCIDENTE…

  1. Marco scrive:

    Al di là dell’esito delle lastre, che comunque non c’è motivo di dubitare che sarà positivo, di certo occorrerà pazienza prima di tornare come prima. Mi raccomando, non farti prendere dalla foga!!🙂

    Sono certo che con la tua solità determinazione, con la tua costanza e la tua forza di volontà tornerai più forte di prima, ad onorare quella maglia che ti ha fatto tanto sudare ma che ti meriti fino in fondo!!
    In bocca al lupo!

    Marco

  2. gerry scrive:

    Dai Matteo la tua tenacia ti premiarà ancora una volta,ed ancora per tante altre avventure,complimenti per il tuo blog ti seguo spesso, da come è aggiornato si vede che ora purtroppo ai più tempo

Lascia un commento

