EX-DOPATI CHE PARLANO!

LINK : Ciclonews

COSA NE PENSATE DI QUESTI CICLISTI ED EX CICLISTI PROFESSIONISTI CHE SI FANNO INTERVISTARE OPPURE SPARANO A ZERO SUL DOPING QUANDO MAGARI LORO STESSI NE HANNO FATTO USO?

OGNUNO è PADRONE DELLA PROPRIA VITA, IO CREDO, E NON CAPISCO COME QUESTE PERSONE VOGLIANO APPARIRE E PARLARE ALLA GENTE DEI “CRIMINI” CHE HANNO COMPIUTO LORO STESSI….! CAPISCO L’ATTO DI PENTIMENTO MA NON CAPISCO LE ACCUSE E LE ILLAZIONI NEI CONFRONTI DI ALTRE PERSONE QUANDO LORO STESSI HANNO MENTITO PER TATNTO TEMPO A MIGLIAIA DI TIFOSI E ADDETTI AI LAVORI! MA….!

IN QUESTO MODO FORSE PENSANO DI GIUSTIFICARE LE LORO AZIONI OPPURE DI CAVARSELA PASSANDO DA COLPEVOLI A VITTIME DEL DOPING…..MA INVECE FANNO ANCORA PIù MALE A QUESTO SPORT BELLISSIMO CHE è IL CICLISMO!

CREDO SI DEBBANO ELOGIARE COLORO CHE SONO DAVVERO PULITI, E IO CREDO CE NE SIANO, E CHE ANCHE SENZA OTTENERE RISULTATI SPESSO SONO PIù COMBATTIVI E DANNO PIù SPETTACOLO DI QUELLI NONONESTI! FORSE CONCENTRANDO DI PIù L’ATTENZIONE SU DI LORO POSSONO SCOMPARIRE PIAN PIANO I PROBLEMI LEGATI AL DOPING!

QUESTO è QUELLO CHE DOVVREBBERO FARE I COMMENTATORI TV (VEDI BULBARELLI, CASSANI, SGARBOZZA E FABBRETTI IN PRIMIS) E SMETTERLA DI DARE IMPORTANZA E DI GONFIARE ALL’INVEROSIMILE RISULTATI ECCEZZIONALI E IMPRESE CHE COME VEDIAMO ULTIMAMENTE SONO SEMPRE FRUTTO DI METODI ILLECITI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: