CAMPIONATI ITALIANI PISTA 2007 DALMINE

 

SONO TERMINATI A FINE AGOSTO I CAMPIONATI ITALIANI SU PISTA 2007 AL VELODROMO DI DALMINE!

IO HO PARTECIPATO A TUTTE E TRE LE SERATE IN PROGRAMMA CIMENTANDOMI IN 4 SPECIALITà : SCRATCH, INSEGUIMENTO A SQUADRE, CORSA A PUNTI E MADISON (AMERICANA). HO OTTENUTO BUONI RISULTATI CONSIDERANDO LA MIA SCARSA PREPARAZIONE FISICA SU PISTA DOPO IL MONDIALE DISPUTATO A MAGGIO! SONO RIUSCITO A CONQUISTARE LA MAGLIA TRICOLORE NELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE GRAZIE ALL’AIUTO DI 3 VALIDI COMPAGNI : GIAIRO ERMETI (PROFESSIONISTA ALLA “TENAX”), CLAUDIO CUCINOTTA (PROFESSIONISTA ALLA “TENAX”) E DI ALESSANDRO DE MARCHI (GIOVANE DILETTANTE FRIULANO MOLTO BRAVO NELLA SPECIALITà DELL’INSEGUIMENTO); IL TEMPO SUI 4 KM è STATO MOLTO BUONO : 4′ 23”190…..CHE IN PISTA APERTA E SUL CEMENTO NON è NIENTE MALE!
POI HO CONQUISTATO NELLA STESSA GIORNATA UN SECONDO POSTO NELLA “CORSA A PUNTI” DOVE PER UN MIO ERRORE, DI VALUTAZIONE DEL RAPPORTO DA USARE IN CORSA, NON HO POTUTO FARE DI MEGLIO! IL RISULTATO PERò è STATO MOLTO BUONO!
INFINE NELL’ULTIMA GIORNATA DI CORSE HO OTTENUTO IL TERZO POSTO NELL’AMERICANA (MADISON) INSIEME AL MIO COMPAGNO DI SEMPRE “GIAMPAOLO BIOLO”(VENETO MOLTO VELOCE E VETERANO DI QUESTA SPECIALITà).
CONCLUDENDO CON UN RESOCONTO DEI RISULTATI DIRE CHE è ANDATO TUTTO OLTRE ALLE MIE ASPETTATIVE E SONO MOLTO CONTENTO DI AVER VINTO LA SECONDA MAGLIA TRICOLORE CHE VALORIZZA ANCOR DI PIù LA MIA STAGIONE 2007 E LE MIE QUALITà DI ATLETA COMPLETO!
GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SUPPORTO….MATTEO MONTAGUTI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: