GRAN PREMIO CITTà DI FELINO LUNEDI 13 AGOSTO

IL 13 AGOSTO SI è SVOLTO IN PROVINCIA DI PARMA IL TROFEO CITTà DI FELINO CON 200 CORRIDORI ALLA PARTENZA E NATURALMENTE ANCH’IO, CHE IN QUESTO PERIODO NON MI PERDO UNA CORSA! IL MIO OBBIETTIVO ALLA PARTENZA DEI 160 KM MOLTO IMPEGNATIVI, CHE SI SVOLGEVANO SU DI UN PERCORSO ONDULATO CON 4 GIRI FINALI DI UNA SALITA DI 3 KM, ERA QUELLO DI MIGLIORARE IL 4° POSTO DELL’ANNO PRECEDENTE! PURTROPPO NEGLI ULTIMI 3 GIRI DI SALITA SONO STATO COLPITO DA UN FORTE DOLORE ALLA PANCIA CHE MI TOGLIEVA LE FORZE….FORSE DOVUTO AL CALDO TORRIDO QUASI 36 GRADI CHE RENDEVANO ANCOR Più CRITICA LA MIA SITUAZIONE! HO STRETTO I DENTI E HO DATO UNA MANO AI MIEI COMPAGNI CHE STAVANO MEGLIO, COSì ALLA FINE ABBIAMO RACCOLTO UN BUON SECONDO POSTO DA PARTE DEL MIO COMPAGNO RUSSO “RUDASCOW” E IO HO CONCLUSO COMUNQUE IN 11esima POSIZIONE CON TANTO DOLORE E RAMMARICO! LA CONDIZIONE è RIMASTA MA QUESTO INCONVENIENTE MI HA PRECLUSO IL RISULTATO! CI RIPROVERò A BREVE NON MOLLERò CERTO ADESSO!

UN SALUTO A TUTTI I LETTORI…..MATTEO MONTAGUTI

Una risposta a GRAN PREMIO CITTà DI FELINO LUNEDI 13 AGOSTO

  1. andrea galuppini scrive:

    la verità è che sei finito come pochi e in più sei pure scassato….vedrai che a gavardo ti batto anchio…..ma l’ importante è non sentirla……viva la mona forever……

Lascia un commento

