RISULTATI RECENTI

NELL’ULTIMA SETTIMANA, DOPO IL MIO RITORNO DA LIVIGNO, HO PARTECIPATO AD UNA SERIE DI CORSE SU PISTA E NATURALMENTE SU STRADA…! IL PRIMO IMPEGNO è STATO IL 24 LUGLIO A “PESCANTINA” DOVE HO PARTECIPATO ALLA 3 TAPPA DEL GIRO D’ITALIA DELLE PISTE; PURTROPPO NON è ANDATA BENISSIMO PERCHè UNA CADUTA IN AMERICANA HA COMPROMESSO UN Pò IL RISULTATO NELLE ALTRE CORSE IN PROGRAMMA, CORSA A PUNTI E DIETRO DERNY!

IL SECONDO APPUNTAMENTO è STATO IL 27 LUGLIO A “DALMINE” DOVE SI SVOLGEVA L’ULTIMA PROVA DEL GIRO D’ITALIA DELLE PISTE; QUESTA VOLTA NON HO PARTECIPATO ALL’AMERICANA PER FAR MEGLIO NELLE ALTRE SPECIALITà, MA FATALITà NEMMENO QUESTA VOLTA MI è ANDATA BENE PERCHè NELLA PROVA DIETRO DERNY UN MOTORE IN CORSA MI HA URTATO ROMPENDOMI 2 RAGGI DELLA RUOTA…!!!IN QUESTO MODO NON HO POTUTO FINIRE LA PROVA, E IN CORSA A PUNTI NON SONO ANDATO OLTRE UNA DISCRETA PRESTAZIONE, UN 6° POSTO.

INFINE L’ULTIMO APPUNTAMENTO, IL PIù RECENTE IN ORDNE DI TEMPO, è STATO SU STRADA A “VARESE” AL “TROFEO INDA”, GARA INTERNAZIONALE DOVE HANNO PARTECIPATO TUTTI I MIGLIORI ATLETI!IL RISULTATO FINALE è STATO UN 10° POSTO CHE NON MI ACCONTENTA TANTO, VISTA LA CONDIZIONE CHE AVEVO!

matteo montaguti

Lascia un commento

