LA VITTORIA DELLA VITA….

1_4855_arrivo-hc7b5358.jpg

MERCOLEDì 27 GIUGNO 2007 HO CORONATO UN SOGNO CHE CREDEVO IRRAGGIUNGIBILE….PER UNA VOLTA ESSERE IL PIù FORTE IN ITALIA! E’ UN’EMOZIONE UNICA CHE MI FA COMMUOVERE ANCORA E SOPRATTUTTO CHE MI HA FATTO CAPIRE COME A VITA RISERVI, AD OGNUNO DI NOI, QUELLO A CUI CREDI E A CUI DEDICHI LA FATICA E L’IMPEGNO PIù DURO! SI PUò RAGGIUNGERE OGNI COSA CON PAZIENZA E TENACIA….L’HO DIMOSTRATO IN QUESTI ANNI DI DURO LAVORO!

RINGRAZIO TUTTI….MATTEO

7 risposte a LA VITTORIA DELLA VITA….

  1. Marco scrive:

    Non conosco Andrea Bartoli ma le sue parole sono sacrosante. La tua vittoria è stupenda, bellissima, proprio perchè è il frutto di un impegno, di una passione, di una tenacia, di uno spirito di sacrificio e di una pulizia (morale e non solo) che non ha eguali in nessun altro atleta che io conosca. Purtroppo non ho potuto vivere quest’emozione, ma appena ho saputo del tuo trionfo la commozione ha toccato anche me. Spero di poter assistere presto ad altri successi!

    Marco

  2. Mazzo scrive:

    Grande Benna!!!
    Campione d’Italia!!!!!

  3. Romeo scrive:

    Non ci conosciamo direttamente (mi ricordo di te da piccolo) ma appena tua mamma mi ha detto che avevi un blog è stato semplice!!!

    Complimenti da un compaesano … onori i meldolesi e, se mi mandi qualche riga autobiografica o mi dai il permesso di carpirla dal tuo blog, non mancheremo di arricchire l’appena inserita categoria dei “Meldolesi meritevoli”.

    Giusto per segnalarti che anche all’ultimo Consiglio Comunale hanno parlato di te con la dovuta riconoscenza.

    Adesso facci sognare🙂

    Saluti radiosi
    Romeo

  4. Giovanni Pasini scrive:

    Un altro meldolese con il blog🙂 e che meldolese !

    A dir la verita’ dovremmo essere parenti se non ricordo male😛
    Comunque complimenti e spero che l’ amministrazione faccia qualcosa in piu’ di 2 parole all’ inizio di un consiglio comunale. Noi promuovemmo la festa dello sport fatta anno scorso in piazza a Meldola, con manifestazioni sportive e premiazioni di societa’ e elementi meldolesi… vediamo un po’ .

    Giovanni

  5. Giovanni scrive:

    Ieri sera al consiglio comunale e’ stato dato un riconoscimento ( una pergamena ) ad un ragazzo meldolese ( molto giovane ) campione regionale di scacchi ed e’ stato annunciato che durante il prossimo consiglio comunale ( molto probabilmente a settembre ) verra’ dato un riconoscimento al meldolese Matteo Montaguti per lo spedido risultato ottenuto🙂

  6. Lorenzo Montaguti scrive:

    Vai forte Matteo!
    Ti voglio vedere al giro quindi “Non mollare mai…”
    Nell’attesa metti sul Blog le foto dell’impresa

    Ciao
    Lorenzo

  7. AnferTuto scrive:

    Hola faretaste
    mekodinosad

Lascia un commento

