PESCHE NETTARINE 2007

OGGI 25 MAGGIO 2007 HO PARTECIPATO, INSIEME A TANTI TIFOSI DI CICLISMO, ALLO SPETTACOLO DEL PASSAGGIO DEI CORRIDORI NELLE STRADE ROMAGNOLE DI FORLI E CESENA….UNA CORSA CHE ANCHE AL DI FUORI DA FORTI EMOZIONI, NON ULTIME QUELLE PROVATE VEDENDO I 200 CORRIDORI SCALARE BEN 7 “GPM”, CHI MOLTO BRILLANTEMENTE E CHI STREMATO DALLA FATICA!

NATURALMENTE HO SEGUITO LA CAROVANA CON LA MIA SQUADRA IL G.S GAVARDO, A CUI HO FATTO DA NAVIGATORE PER TUTTA LA TAPPA, CONOSCENDO BENE LE STRADE ROMAGNOLE, AIUTANDO ANCHE NEI RIFORNIMENTI DURANTE LA CORSA! UNA GIORNATA VERAMENTE DIVERTENTE CHE MI HA FATTO RICORDARE LE BELLE EMOZIONI VISSUTE LO SCORSO ANNO, QUANDO SU QUESTE STRADE ERO TRA I PROTAGONISTI DI CLASSIFICA DEL GIRO DELLE PESCHE NETTARINE! EMOZIONI CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHERò E SPERO CHE NEMMENO I MIEI TIFOSI DIMENTICHERANNO!

HO NOTATO ANCHE DIVERSI RAGAZZI GIOVANI CHE SI SONO COMPORTATI EGREGIAMENTE E CHE SI GIOCHERANNO FINO IN FONDO QUESTO GIRO, A PARTIRE DA DOMANI SULLE  ASPERITà DEL CIRCUITO DEL MONTE FRASSINETO A IMOLA!

NON MI RESTA CHE DIRVI DI ANDARE A GODERVI LO SPETTACOLO IN PRIMA PERSONA E MAGARI DI FARMI SAPERE SE VI è PIACIUTO QUANTO ME…!!!???

CIAO A TUTTI MATTEO

Lascia un commento

