PERIODO DI RIPOSO

A PARTIRE DAL WEEK END SCORSO è INIZIATO IL MIO PERIODO DI SCARICO E RECUPERO DELLE ENERGIE; DA NOVEMBRE 2006 SONO SEMPRE STATO IMPEGNATO IN ALLENAMENTI DURI E STRESSANTI CHE MI HANNO PORTATO IN GIRO PER IL MONDO, CON LA NAZIONALE PISTA, ED ORA è VENUTO IL MOMENTO DI RIPOSARSI UN Pò!!! QUESTA DECISIONE L’HO PRESA ANCHE PER UN MOTIVO DI SALUTE, INFATTI UNA FORMA DI RAFFREDDORE E MAL DI GOLA MI HA COLPITO PRIMA DELLE CORSE DI SABATO E DOMENICA E PURTROPPO I RISULTATI SONO STATI TANTA FATICA E IL CONSUMO TOTALE DELLE POCHE ENERGIE RIMASTE! DOPO AVER FATTO ESAMI E ACCERTAMENTI HO PREFERITO DARMI UN PERIODO DI VACANZA IN CUI RICARICARE LA MENTE E TROVARE LE ENERGIE PERSE!

QUINDI IN MIO PROGRAMMA NON PREVEDE NESSUNA CORSA FINO AL 3 DI GIUGNO E POCHI ALLENAMENTI FATTI CON MOLTA TRANQUILLITà! L’OBBIETTIVO SI SPOSTA AI CAMPIONATI ITALIANI SU STRADA DI FINE GIUGNO (MERCOLEDì 27) E ALLE CORSE DI LUGLIO E AGOSTO DOVE SARò IMPEGNATO AL DURO “GIRO DELLE VALLI CUNEESI”.

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE MI SONO VICINI E CREDONO ANCORA NELLE MIE POTENZIALITà! CIAO A TUTTI DA MATTEO…!!!

Lascia un commento

