UN RIMPROVERO…..;-)

PUR SAPENDO DI NON AGGIORNARE PROPRIO GIORNALMENTE IL MIO BLOG PER MOTIVI DI TEMPO, DEVO DIRE CHE NON HO AVUTO DA NESSUN LETTORE O VISITATORE DEI COMMENTI AI MIEI ARTICOLI OPPURE DELLE DOMANDE A CUI RISPONDEREI VOLENTIERI! NATURALMENTE QUESTO NON è UN RIMPROVERO VERO E PROPEIO, MA SOLO UNO SPRONO DA PARTE MIA A ESSERE PRESENTI ANCHE CON DOMANDE O CRITICHE O LUSINGHE, SE CE NE FOSSERO, PER RENDERE UN Pò PIù VIVACE IL TUTTO!

ACCETTO ANCHE CONSIGLI PER LO STILE DEL BLOG, SE AVETE CONSIGLI UTILI SAREI FELICE DI LEGGERLI E MAGARI DI CAMBIARE ANCHE A VOSTRO PIACIMENTO IL LOOK DEL MIO BLOG!

2 risposte a UN RIMPROVERO…..;-)

  1. Giuseppe Montaguti scrive:

    Hai ragione Matteo, hai dei fans poco loquaci, ma ti seguiamo con affetto.
    Sono il papà di Lorenzo Montaguti di Cesena che grazie all’interessamento dei tuoi genitori e del tuo gentilissimo fratello ha potuto coronare il suo sogno ed iniziare l’attività agonistica nella categoria G4.
    Nonostante il cognome, non credo vi leghi una parentela stretta ma sicuramente la stessa passione.
    COMPLIMENTI PER LA BELLA VITTORIA ALLA TARGA D’ORO CITTA’ DI LEGNANO!
    SALUTI

  2. Antonio Cauzo scrive:

    Ciao Matteo!!

    Quanto è passato dai tempi della “U.S Forti e Liberi”:quanta strada che hai fatto da allora!!!
    Ho guardato quasi tutto il blog:ti faccio i miei complimenti per la tua costanza ad aggiornarlo sempre e perchè è fatto bene!! (c’è anche lo zampino di Luca? ;-))) ).

    Ma ti faccio sopratutto i miei complimenti per i tuoi ottimi risultati:ti auguro davvero di poter realizzare il sogno di poter passare professionista (così parteciperai al giro d’italia per battere Riccò!! :-)) ).
    Mi ha fatto davvero piacere essere riuscito ad avere così belle notizie della tua carriera!

    Ti saluto con un forte abbraccio!! (salutami anche i tuoi,tuo fratello e appena lo vedi Luca Montanari).
    A presto!

Lascia un commento

