TROFEO VARIGNANA A BOLOGNA

LA DOMENICA PASSATA AL TROFEO VARIGNANA , IN PROVINCIA DI BOLOGNA, NONOSTANTE LA BELLA GIORNATA DI SOLE, FACEVA MOLTO CALDO, E LA BUONA CONDIZIONE FISICA NON SONO RIUSCITO AD OTTENERE PIù DI UN  4 POSTO FINALE. COME POTETE CAPIRE DALLA MIA ENFASI NELLO SCRIVERE QUESTE POCHE RIGHE NON SONO ENTUSIASTA DELLA MIA PRESTAZIONE, PERCHè HO PECCATO DI SICUREZZA E NEL FINALE PURTROPPO C’ERANO ANCORA 2 CORRIDORI IN FUGA CHE NON SIAMO RIUSCITI A RIPRENDERE!

HO AVUTO L’APPOGGIO DALLA SQUADRA, E PER QUESTO LI RINGRAZIO, MA PURTROPPO LA MARCATURA DA PARTE DEGLI AVVERSARI NON è MANCATA ED IO DA SOLO NON SONO RIUSCITO A INTERPRETARE AL MEGLIO LA CORSA! UN’INSIEME DI COSE CHE NON MI HANNO PERMESSO DI DARE IL MEGLIO FIN DA SUBITO COME SERVIVA….PER GIOCARSI LA CORSA!

Dò APPUNTAMENTO AI MIEI TIFOSI AL PROSSIMO WEEK END, DOVE PARTECIPERò A DUE CORSE IMPEGNATIVE CON DIVERSE SALITE; CREDO NELLA MIA CONDIZIONE E QUINDI DI POTER FAR BENE!

GRAZIE A TUTTI DA MATTEO.

Lascia un commento

