LA PRIMA VITTORIA

FINALMENTE NUOVO MESE E PRIMA VITTORIA STAGIONALE IN  PROVINCIA DI MILANO, A LEGNANO; UNA CORSA IMPEGNATIVA E MOLTO PRESTIGIOSA ARRIVATA ORMAI ALLA 87° EDIZIONE.

LA CORSA SI è SUBITO ANIMANTA DAL VIA E UNA FUGA DI 12 CORRIDORI, COMPRESO ME, HA PRESO IL LARGO VERSO IL CIRCUITO DEL “PICCOLO STELVIO” IN CUI APPUNTO C’ERA DA AFFRONTARE PER BEN 4 VOLTE UNA SALITA DI 3 KM IMPEGNATIVA. LA FUGA HA GUADAGNATO SUL GRUPPO FINO A 5 MINUTI E ARRIVATI NEL CIRCUITO FINALE IN PIANURA DA RIPETERE 3 VOLTE ORMAI NLA CORSA ERA RISTRETTA A 6 CORRIDORI RIMASTI DAVANTI; NELLE ULTIME TORNETE IO E UN ATLETA CI SIAMO AVVANTAGGIATI SUGLI ALTRI ARRIVANDO NEL VIALONE FINALE A GIOCARCI LA CORSA IN VOLATA……E COSì è ARRIVATA UNA VITTORIA TANTO CERCATA NEI MESI SCORSI, MA SOPRATTUTTO INASPETTATA E MOLTO BELLA!

HO DEDICATO QUESTA VITTORIA A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO SEMPRE NEL BENE E NEL MALE DI QUESTA MIA PASSIONE CHE è IL CICLISMO, MA SOPRATTUTTO AI MIEI FAMILIARI CHE MI SONO STATI TANTO VICINI NEI MOMENTI DIFFICILI IN CUI NON POTEVO MOLLARE!!!! GRAZIE A LORO E A TUTTI VOI CHE MI VOLETE BENE E MI SEGUITE, ANCHE SU INTERNET.

Lascia un commento

