MONDIALE

IL MONDIALE CHE PARTIRÄ IL 28 MARZO E SI CONCLUDERÄ L´1 DI APRILE MI VEDRÄ IMPEGNATO NELLA SPECIALITÄ DELL´AMERICANA A COPPIE, COME E´ STATO STABILITO OGGI DAL COMISSARIO TECNICO CALLARI DOPO GLI ULTIMI ALLENAMENTI NELLA PISTA DI PALMA DI MALLORCA, DOVE SI SVOLGERÄ IL MONDIALE! ILMIO COMPAGNO DI AMERICANA SARÄ GIAN PAOLO BIOLO, VENETO DEL TEAM PAROLIN,  MOLTO VELOCE ED ESPERTO NELLA SPECIALITÄ!

MI STO ALLENANDO AL MASSIMO DELLE MIE FORZE PER ARRIVARE ALL´APPUNTAMENTO MONDIALE IL PIÜ PREPARATO POSSIBILE E NON FARE BRUTTE FIGURE!

IL MIO OBBIETTIVO E QUELLO DELLA NAZIONALE É DI FARE UNA CORSA CORRETTA E SENZA ERRORI CON LA MASSIMA ASPIRAZIONE DI ARRIVARE A PODIO…..!

TANTI DICONO CHE L´IMPORTANTE E´ CREDERCI MA IO SÖ CHE SERVONO ANCHE CONDIZIONE FISICA E TANTA CONCENTRAZIONE OLTRE CHE AD UN PIZZICO DI FORTUNA…. E PER QUESTO MI STÖ ALLENÁNDO DA MESI CON IN TESTA QUESTO OBBIETTIVO IMPORTANT….

SEGUITEMI IN QUESTA AVVENTURA….A PRESTO MATTEO.

Lascia un commento

