IL RITORNO A CASA

DOPO QUASI 15 GIORNI PASSATI TRA L’ARGENTINE EIL RITIRO DI BRESCIA SONO TORNATO PER POCHI GIORNI ALLA MIA DIMORA!!! IL RESOCONTO DI QUESTA INCREDIBILE TRASFERTA IN ARGENTINA è STATO PARZIALMENTE POSITIVO MA MI è SERVITO COMUNQUE STARE UNA SETTIMANA AL CALDO PER ALLENARMI AL MEGLIO!!!

AH GIà NON LO SAPEVATE….MA CIRCA DOPO LA TERZA TAPPA NON HO POTUTO DISPUTARE FINO ALLA FINE LA CORSA!!! UN PROBLEMA TECNICO MI HA BLOCCATO DURANTE UNA TAPPA E NONOSTANTE CIò LA SFORTUNA MI HA PERSEGUITATO, BECCANDOMI UNA SQUALIFICA PER  ” SCIA ” DELL’AMMIRAGLIA NON AUTORIZZATA, DOPO UNA FORATURA.

QUESTO INCOVENIENTE NON MI HA BUTTATO GIù TROPPO E MI HO CONTINUATO AD ALLENARMI COSTANTEMENTE, DA SOLO, PER LE STRADE DELLA CORSA ARGENTINA!!!

IN CONCLUSIONE NON HO AVUTO LA POSSIBILITà DI COMBATTERE PER UN RISULTATO E DI QUAESTO NE SONO RAMMARICATO, MA SONO RIUSCITO LO STESSO AD ALLENARMI PER MIGLIORARE LA CONDIZIONE CHE CREDO NON SIA MALE!!!

UN SALUTO MATTEO.

Lascia un commento

