CALENDARIO 2007 ROMAGNA OGGI E MATTEO MONTAGUTI

ATTENZIONE è USCITO IL CALENDARIO 2007 DI ROMAGNA OGGI DEDICATO A ME CON FOTO BELLISSIME DELLE CORSE DI QUESTA STAGIONE…..NON PERDETELO E SE GRADIRETE AVERNE UNA COPIA è TOTALMENTE GRATUITO….BASTA RICHIEDERLO E FORNIRE L’INDIRIZZO! LO SPEDIRò PERSONALMENTE…!!!

QUESTA è LA MIA E-MAIL PER RICHIEDERLO :  matteo.montaguti@libero.it

A PRESTO CARI LETTORI

MATTEO

4 risposte a CALENDARIO 2007 ROMAGNA OGGI E MATTEO MONTAGUTI

  1. your friend scrive:

    perchè cè gente che te lo prende pure???

  2. MARCO scrive:

    CIAO MATTEO,
    SIMPATICO E COMPLETO IL TUO BLOG,COSA IMPORTANTE E’ CHE TU POSSA TENERLO AGGIORNATO DI EVENTI,INCONTRI, E IL CALENDARIO CORSE COMPLETO PER LA STAGIONE 2008 (COSI POTRO’ CONTROLLARE RISULTATI E CLASSIFICA).
    FAMMI SAPERE DOVE POTERSI ISCRIVERE AL TUO FANS CLUB.
    CI SIAMO CONOSCIUTI VENERDI AL NAUTILUS DA FRANCO E TI HO RIBADITO PIU’ VOLTE LE TUE POTENZIALITA’ ANCHE NEL MONDO PROF., A TITOLO INFORMATIVO HO ACQUISTATO NEL 2007 UN DE ROSA IDOL E TI GARANTISCO CHE CON DE ROSA NON SBAGLI. AUGURONI DI BUONE FESTE E NON TI DIMENTICARE DELLA FOTO IN AZIENDA DA ME. CIAO

  3. Stefano scrive:

    MONTALA BENNA o MALAGUTTI, ho appena scoperto che ormai sei prof. e non sai quanto mi rende felice.
    CONGRATULAZIONI e ora in bocca al lupo…

  4. Stefano scrive:

    MONTALA BENNA o MALAGUTTI, ho appena scoperto che ormai sei prof. e non sai quanto mi rende felice.
    CONGRATULAZIONI e ora in bocca al lupo…
    STEFANO MARENCO

Lascia un commento

